Chi Siamo

L’ agriturismo Abbalughente è posto nella parte centro occidentale della Sardegna in un sito di interesse comunitario di carattere naturalistico.

Ubicato a Sindia (NU) , piccolo paese situato sulla sommità di una collina da cui, a perdita d’occhio, si ammira il paesaggio della Planargia e del mare da una parte e dall’altra le montagne e il bosco che circondano la zona.

Nasce all’interno di un azienda di oltre 10 ettari, situata in posizione strategica, a 10 minuti dal mare di Bosa Marina e porto Alabe e a 15 minuti dalla s.s. 131(l’arteria più grande per la viabilità in Sardegna).

È il luogo ideale per passare una vacanza alternativa e stare a contatto con la natura.

L’azienda è nata nel 2011 con la passione per la coltivazione del fungo cardoncello, diventato il nostro prodotto di punta, sino ad oggi con la possibilità per i nostri clienti di poter degustare i nostri prodotti a km zero direttamente da noi.

Disponiamo di un’intera area dedicata al relax, con piscina, prato inglese e parco giochi per bambini.

Nella nostra sala ristorazione si può gustare la nostra pizza, con prodotti sempre freschi e di produzione propria. Su prenotazione prepariamo i piatti tipici della cucina tradizionale sarda.

Location ideale per piccole cerimonie, lauree, compleanni ed eventi in genere.